Elisa Isoardi

Elisa Isoardi insultata: «Sei chiatta e con i polpacci da cinghiale» (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi, terminata la stagione 2018/2019 de La prova del cuoco, ha deciso di godersi qualche giorno di relax al mare. La conduttrice, dunque, ha pubblicato una foto che ha fatto il pieno di like, complimenti e… insulti. Ecco cosa le hanno scritto.

Isoardi insultata su Instagram

Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto al mare dopo un’annata non propriamente facile, visto che ha chiuso la sua relazione amorosa con Matteo Salvini e gli ascolti de La prova del cuoco non sono mai decollati, ma ha dovuto fare i conti con i soliti leoni da tastiera. Molti, infatti, hanno notato che la bella Elisa, nell’ultimo anno, ha preso qualche chilo e non hanno perso tempo per farglielo notare.

Oltre a tutti gli utenti che le hanno chiesto di tornare con Salvini, molti le hanno scritto che è visibilmente ingrassata, che senza trucco è brutta, che photoshop fa miracoli. Qualcuno, poi, è stato davvero volgare. Ecco cosa ha scritto un utente:

Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col culo basso… e con i polpacci da cinghiale

Ecco lo scatto incriminato e, nella gallery a seguire, alcuni dei commenti dei follower della Isoardi:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.