Alessia Marcuzzi, matrimonio ben saldo, ma con alti e bassi: la verità

Finalmente tutta la verità sul matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: crisi? rapporto felice? Ecco cosa c'è da sapere.

Nell’arco di una una sola giornata, dapprima si è diffusa la voce circa una presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, e subito dopo la notizia opposta, ovvero si è parlato di una relazione salda e felice. Oggi, finalmente, tutta la verità su quello che sta avvenendo in casa Marcuzzi-Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, tutta la verità sul suo matrimonio

I momenti di difficoltà non mancano, come in tutte le coppie, ma il matrimonio tra la Marcuzzi e il marito è tutt’altro che in crisi. Finalmente, dopo giorni di voci discordanti e presunti addii, il settimanale Oggi ha fatto chiarezza sul rapporto tra i due sposi. Ecco cosa si legge sul noto settimanale:

Non è un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali. Con una certezza però: la volontà di continuare insieme il proprio percorso. Alessia sta vivendo un momento di serenità e guarda al futuro anche amoroso con disincantato ottimismo. Si gode intanto l’arrivo dei nuovi impegni imprenditoriali e si prepara alla prossima stagione televisiva.

Insomma, ammesso e non concesso che ci sia stato un momento di difficoltà, non si è trattato di nulla di serio: Alessia e Paolo si amano e non hanno alcuna intenzione di separarsi. Viva l’amore!

Seguici su Instagram