Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Alessia Marcuzzi, matrimonio ben saldo, ma con alti e bassi: la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nell’arco di una una sola giornata, dapprima si è diffusa la voce circa una presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, e subito dopo la notizia opposta, ovvero si è parlato di una relazione salda e felice. Oggi, finalmente, tutta la verità su quello che sta avvenendo in casa Marcuzzi-Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, tutta la verità sul suo matrimonio

I momenti di difficoltà non mancano, come in tutte le coppie, ma il matrimonio tra la Marcuzzi e il marito è tutt’altro che in crisi. Finalmente, dopo giorni di voci discordanti e presunti addii, il settimanale Oggi ha fatto chiarezza sul rapporto tra i due sposi. Ecco cosa si legge sul noto settimanale:

Non è un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali. Con una certezza però: la volontà di continuare insieme il proprio percorso. Alessia sta vivendo un momento di serenità e guarda al futuro anche amoroso con disincantato ottimismo. Si gode intanto l’arrivo dei nuovi impegni imprenditoriali e si prepara alla prossima stagione televisiva.

Insomma, ammesso e non concesso che ci sia stato un momento di difficoltà, non si è trattato di nulla di serio: Alessia e Paolo si amano e non hanno alcuna intenzione di separarsi. Viva l’amore!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.