Stefano De Martino è dimagrito tantissimo: colpa della crisi con Belen?

Stefano De Martino è stato ospite di Domenica In e a tutti è apparso molto dimagrito: colpa della crisi sentimentale con Belen?

Stefano De Martino non sta passando un bel periodo: il ballerino è in crisi con Belen Rodriguez, sua compagna e madre di suo figlio Santiago. Ieri è stato ospite di Domenica In, da Mara Venier, e a tutti è sembrato parecchio sciupato. È colpa della sua situazione sentimentale?

Leggi anche: Stefano De Martino, frecciatina a Belen? Intanto mette like a Emma

Stefano De Martino è dimagrito a causa di Belen?

Mara Venier ha notato subito il cambiamento e alla domanda “Come stai?” lui risponde al plurale:

Siamo stati meglio.

Quest’ammissione è suonata a tutti come un chiaro riferimento a Belen Rodriguez e la loro difficile situazione attuale. Comunque il ballerino mantiene la sua linea guida e non fa parola della sua crisi amorosa. Così, la Venier lo incalza: “Ti vedo dimagrito” e lui risponde:

L’aria di Napoli…arrivo qui con dieci chili di meno per poter recuperare.

Stefano de Martino Mara Venier

Foto: gossip.it

Domenica In, ma a distanza

Il ballerino è stato ospite di Mara Venier solamente in collegamento, ma ha voluto omaggiare la conduttrice con una sagoma a sua immagine e somiglianza e ha scherzato dicendo:

Mara, sai che ti ho sostituita? Con la tua sagoma. Se mi venivi a trovare qui dovevamo stare distanti, per rispettare il distanziamento sociale. Invece la sagoma posso abbracciarla e tenerla vicina. Devi venire a trovarmi, sai che mi porti bene. Sei il mio idolo, ti ho sempre imitata.

Risate a parte, grande delusione dei fan che si aspettavano qualche commento in più sulle vicende con la Rodriguez. Arriveranno?

Seguici su Instagram