Stefano De Martino è dimagrito tantissimo: colpa della crisi con Belen?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano De Martino è stato ospite di Domenica In e a tutti è apparso molto dimagrito: colpa della crisi sentimentale con Belen?

Stefano De Martino non sta passando un bel periodo: il ballerino è in crisi con Belen Rodriguez, sua compagna e madre di suo figlio Santiago. Ieri è stato ospite di Domenica In, da Mara Venier, e a tutti è sembrato parecchio sciupato. È colpa della sua situazione sentimentale?

Leggi anche: Stefano De Martino, frecciatina a Belen? Intanto mette like a Emma

Stefano De Martino è dimagrito a causa di Belen?

Mara Venier ha notato subito il cambiamento e alla domanda “Come stai?” lui risponde al plurale:

Siamo stati meglio.

Quest’ammissione è suonata a tutti come un chiaro riferimento a Belen Rodriguez e la loro difficile situazione attuale. Comunque il ballerino mantiene la sua linea guida e non fa parola della sua crisi amorosa. Così, la Venier lo incalza: “Ti vedo dimagrito” e lui risponde:

L’aria di Napoli…arrivo qui con dieci chili di meno per poter recuperare.

Stefano de Martino Mara Venier

Foto: gossip.it

Domenica In, ma a distanza

Il ballerino è stato ospite di Mara Venier solamente in collegamento, ma ha voluto omaggiare la conduttrice con una sagoma a sua immagine e somiglianza e ha scherzato dicendo:

Mara, sai che ti ho sostituita? Con la tua sagoma. Se mi venivi a trovare qui dovevamo stare distanti, per rispettare il distanziamento sociale. Invece la sagoma posso abbracciarla e tenerla vicina. Devi venire a trovarmi, sai che mi porti bene. Sei il mio idolo, ti ho sempre imitata.

Risate a parte, grande delusione dei fan che si aspettavano qualche commento in più sulle vicende con la Rodriguez. Arriveranno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv