A Milano si nuoterà sotto la superluna, di notte e in piscina

A Milano arriva la superluna! Una gigantesca luna, di ben sette metri di diametro, sarà sospesa sopra la vasca della piscina Cozzi a Milano.

A Milano arriva la superluna da ammirare mentre si fa una rinfrescante nuotata in piscina. Una gigantesca luna, di ben sette metri di diametro, sarà sospesa infatti sopra la vasca della piscina Cozzi di Milano.

Al chiaro di luna…in piscina

Una nuotata al chiaro di luna ma in piscina. Un’esperienza davvero suggestiva che i milanesi e non potranno provare grazie al progetto itinerante dell’artista Luke Jerramche, chiamato Museum of the Moon

L’artista britannico porta in giro il suo progetto e la mega installazione della sua luna esponendola nei posti più disparati: dalla piazze, ai teatri, passando per i palazzi storici e perfino nelle piscine.

Dopo essere stata esposta in tanti Paesi, dalla Francia all’India, dal Regno Unito alla Cina, in spazi aperti e chiusi, ora la super luna arriva in Italia.

La super luna verrà installata nella vasca principale della piscina Cozzi a Milano e i visitatori potranno godersi una bella nuotata sotto la luna non solo di giorno ma anche di notte. L’impianto ha prolungato, infatti, la su apertura anche in notturna durante le due notti bianche di sabato 15 e 22 giugno, fino alle 04.00.

Foto cover: Museum of the Moon installation in the Copernicus Science Center in Warsaw.

Leggi anche:

Seguici su Instagram