Pamela Prati tronista a “Uomini e Donne”? La verità

Si è parlato della possibilità di vedere Pamela Prati nelle vesti di tronista a "Uomini e Donne". Ecco la risposta shock di Raffaella Mennoia

Qualche giorno fa, si è parlato della possibilità di vedere Pamela Prati nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Oggi è arrivata la risposta di Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma.

Pamela Prati tronista?

Pamela Prati è tornata sulla cresta dell’onda in seguito alla surreale vicenda di Mark Caltagirone, l’uomo fantasma che la donna avrebbe dovuto sposare lo scorso 8 maggio. Una volta scoperchiato il vaso di Pandora ed aver rivelato che Caltagirone non esiste, si è mormorato che Pamela avrebbe preso parte a Uomini e Donne in qualità di tronista, per trovare un uomo in carne ed ossa.

Interrogata sull’argomento, Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha detto la verità in una Instagram story. La donna ha rivelato che la notizia non ha alcun fondamento e che, dunque, si tratta di una fake news: Pamela Prati non sarà a Uomini e Donne.

Dunque, si conclude così il Pamela Prati gate? Siamo convinti di no. Del resto, se è vero che a settembre non la vedremo nella trasmissione di Maria De Filippi, c’è sempre Barbara D’Urso pronta a tornare con ben quattro programmi e ad accogliere le news shock della showgirl sessantenne…

Seguici su Instagram