Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno “Shallow” per la prima volta da single

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segnatevi questa data: sabato 29 giugno. Cosa accadrà? Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero esibirsi insieme sulle note di Shallow. Dove sta la novità? Vi chiederete. Semplice: sarebbe la loro prima esibizione insieme da quando sono tornati single. E chissà che non sia la volta buona…

Di nuovo insieme?

Non vi è ancora alcuna conferma, ma Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero tornare insieme sullo stesso palco, dopo essere stati protagonisti nel film A Star is Born e avere cantato Shallow durante gli Oscar 2019, emozionando milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Si mormora che i due colleghi potrebbero cantare in uno show a sorpresa al Festival di Glastonbury, in programma dal 26 al 30 giugno nel Regno Unito. Proprio una scena del film vedeva il personaggio interpretato dall’attore esibirsi sul palco principale di questo festival.

Al momento, i due diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo, ma la speaker radiofonica britannica Edith Bowman sembra sicura del fatto che ci saranno. Ecco cosa ha rivelato:

Nel mio podcast Bradley Cooper ha parlato di A Star Is Born e quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederli fare un concerto dal vivo, lui ha risposto una cosa tipo «Abbiamo parlato della cosa a Nick Dewey ed Emily Eavis (tra gli organizzatori del festival) e potremmo essere al Park Stage di Glastonbury»

Insomma, non c’è alcuna conferma a riguardo, ma – si sa – la speranza è l’ultima a morire e di indizi ce ne sono tanti. Per Bradley e Gaga sarebbe la prima volta insieme da single, i fan possono iniziare a sognare…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.