Ballando con le stelle, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si amano (FOTO)

Dani Osvaldo e Vera Kinnunen sono usciti allo scoperto e hanno rivelato tramite i social che sono diventati una coppia: ecco la foto

Qualcuno ha mai avuto dubbi sul loro amore? Nessuno. Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, è stato chiaro sin da subito che tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen ci fosse un’attrazione speciale. Oggi i due sono usciti allo scoperto: si amano e stanno insieme.

Osvaldo-Kinnunen: è amore!

Finalmente è arrivata la conferma: quello che sembrava essere solo un gossip, a distanza di mesi, si è rivelato un vero amore. Dani Osvaldo e Vera Kinnunen sono usciti allo scoperto e hanno rivelato tramite i social che sono diventati una coppia. Il fascino dell’ex calciatore ha fatto breccia nel cuore della ballerina, che lui ha chiuso la sua relazione con Stefano Oradei.

In verità, pare che il rapporto tra la Kinnunen e Oradei stesse attraversando un periodo di crisi: i due stavano insieme da parecchi anni e, nonostante stessero iniziando a pensare ad un matrimonio, era evidente che il loro rapporto si fosse logorato. Ma come reagirà Stefano adesso che Veera e Dani sono usciti allo scoperto?

Inoltre i fan di Ballando con le stelle sono preoccupati e si chiedono: Oradei, che è uno dei ballerini professionisti della trasmissione insieme alla Kinnunen, tornerà nel programma l’anno prossimo, visto che questo significherebbe incontrare ogni giorno l’ha donna che l’ha lasciato per Osvaldo?

Il bacio di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Seguici su Instagram