Francesca Cipriani completamente nuda su Instagram: video shock

Francesca Cipriani completamente nuda su Instagram: ecco il video che sta facendo letteralmente impazzire il web! Pioggia di critiche per lei

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, ex pupa de La pupa e il secchione ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, ha pubblicato un video super hot su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza bombastica.

Video sexy

Che abbia rifatto il seno più e più volte è ormai cosa nota. Francesca Cipriani, infatti, non perde occasione per sfoggiare le sue forme sinuose. Negli ultimi giorni, approfittando di una vacanza in Sardegna, ha realizzato un mini video che ha letteralmente infiammato i social: si è mostrata acqua e sapone, nuda, con in primo piano il prosperoso décolleté coperto dalle sue mani, che a stento però ne nascondono la nudità.

Il video, com’è facile intuire, ha fatto il pieno di like e commenti. Tuttavia, non sempre positivi: molti utenti, infatti, hanno attaccato la soubrette, accusandola di mostrare solo il suo corpo, non avendo altri talenti da esibire. La Cipriani, tuttavia, non si è mostrata particolarmente turbata dagli insulti ricevuti e ha continuato a pubblicare scatti ad alto tasso erotico.

Ecco il video che ha mandato in estasi il web: 

Seguici su Instagram