2 '  
Categorie Gossip

John Travolta al fianco di Olivia Newton John nella battaglia contro il cancro: «Orgoglioso di lei»

Sono passati ben quarantuno anni da Grease, ma l’affetto che lega John Travolta e Olivia Newton John è rimasto immutato. L’attore, infatti, è accanto alla collega nella sua difficile battaglia contro il cancro. Ecco le sue parole commoventi.

Ancora insieme dopo quarant’anni

Nonostante siano passati quarantuno anni da Grease, il rapporto tra John Travolta (Danny Zuko) e Olivia Newton-John (Sandy Olsson) è rimasto uguale ad allora. L’attrice, ormai da tempo, combatte contro un cancro e l’attore, in occasione dell’anteprima di The Fanatic, ha rilasciato un’intervista alla rivista People. Ecco cosa ha detto a proposito della Newton John:

Non sembra cambiata rispetto a com’era tanti anni fa. Ne sono molto orgoglioso. L’ho vista avere un figlio, divorziare, perdere sua sorella. È stata con me quando mi sono sposato, quando ho avuto figli. È incredibile quanti ricordi abbiamo condiviso insieme

Intanto, Olivia Newton John va avanti con forza e determinazione. Ecco le sue parole a proposito della malattia che l’ha colpita ormai tanti anni fa:

Non so quanto ancora vivrò. Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai. Se credi alle statistiche, le farai accadere