test personalità

Test personalità: cambiare la nostra vita? Test spirituale ci svela come

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sei pronto ad apportare dei cambiamenti importanti alla tua vita? Questo semplice test spirituale ti rivela qualcosa in più riguardo il tuo stato d’animo e il tuo carattere.

Il nostro corpo e la nostra mente ci lanciano spesso dei segnali, ma non sempre li cogliamo o siamo disposti a farlo. I test della personalità ci aiutano a comprendere le nostre emozioni, i comportamenti che adottiamo e come ci rapportiamo con gli altri.

Inizia il test

Per fare questo test bastano pochi minuti e nessun impegno. Come ribadiamo sempre, i test non hanno in tasca la verità assoluta, sono dei semplici giochi e come tali vanno presi.

Ritagliati due minuti del tuo tempo e inizia il test:

Cosa vedi per primo in questa immagine?

test buddha

Scoiattolo

Se hai visto come prima cosa lo scoiattolo bianco, vuol dire che sei una persona abitudinaria e che difficilmente lasci la tua zona confort per buttarti in nuove avventure. Il mondo per te è così, è difficile che tu veda nuove prospettive. Tuttavia, è arrivato il momento di cambiare questo tuo lato caratteriale, abbandonati alla curiosità e vedila come una sfida per migliorare.

Buddha

Se guardando l’immagine hai visto per prima cosa Buddha, vuol dire che sei una persona ottimista, piena di gioia e che crede nel successo. Affronti ogni sfida al meglio, sia che si tratti di studio, che di lavoro o un semplice hobby. Anche quando qualcosa va storto, hai la capacità di adattarti rapidamente alle nuove condizioni per te quindi non c’è nessun cambiamento radicale da fare perché ne fai ogni giorno con consapevolezza.

Fiori di loto

Se hai visto per primi i fiori di loto, vuol dire che sei una persona molto creativa, ma non solo sei fiduciosa nel futuro e per questo senza tanti sforzi, riesci a ottenere i successi che desideri. Il cambiamento che puoi attuare è quello di volgere lo sguardo verso gli altri e aiutarli ad avere la tua stessa tenacia.

Radici dell’albero

Se per prima cosa hai visto le radici dell’albero, vuol dire che inconsciamente stai vivendo uno stato emotivo latente. Avverti un malessere, ma non sai da cosa proviene: tristezza, delusione, solitudine? Presta attenzione ai tuoi sentimenti e cerca di capire cos’è che ti fa stare male. Il vero cambiamento può iniziare solo dalla tua mente.

Altri test da rileggere:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin