Madonna, decisione drastica: vietati i cellulari ai suoi concerti

Madonna, si sa, è una donna e artista assolutamente imprevedibile: ecco l'ultima trovata dell'iconica artista!

Madonna, da quando ha iniziato la sua gloriosa carriera, ha sempre saputo come sorprendere il pubblico e far parlare di sé. Anche stavolta, a pochi giorni dalla partenza del suo nuovo tour, Madame X World Tour, ha preso una decisione davvero sorprendente, che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan.

Cellulari vietati

Ci siamo: mancano pochissimi giorni alla partenza del nuovo spettacolo live della regina del pop, Madonna. L’artista, infatti, debutterà dall’Howard Gillman Opera House di New York con il suo nuovo tour mondiale, Madame X World Tour, il 17 settembre. Per l’occasione, la signora Ciccone ha preso una decisione davvero sorprendente: sarà assolutamente vietato l’utilizzo dei cellulari durante il concerto.

TicketMaster, quindi, ha inviato una email a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti, avvisando che gli smartphone saranno presi ed impacchettati in una custodia con marchio Yondr, che sarà bloccata e aperta solo al termine del concerto: nessuno potrà registrare né fotografare niente. Chiunque sarà scovato con uno smartphone in tasca sarà espulso dal teatro.

Decisione troppo drastica? 

Seguici su Instagram