Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira saranno le protagoniste

Il Super Bowl torna a tingersi di rosa. La finale del campionato di football americano, in calendario il 2 febbraio 2020, con JLO e Shakira.

Il Super Bowl torna a tingersi di rosa. La finale del campionato di football americano, in calendario il 2 febbraio 2020 è l’occasione più gettonata d’America per la pubblicità e il marketing. Gli sponsor, infatti, ogni anno cercano di ospitare le star più importanti del panorama musicale e quest’anno le guest star saranno nientepopodimeno che Jennifer Lopez e Shakira.

Le due artiste si esibiranno durante la fine del primo tempo. L’ultima donna che è salita sul palco durante l’intervallo è stata Lady Gaga nel 2017. In passato si sono esibiti Madonna, Beyoncé, Michael e Janet Jackson, i Rolling Stones, gli Who, Paul McCartney, Katy Perry e tanti altri.

JLo più bella che mai

JLo ultimamente è tornata a stupire il mondo con la partecipazione alla Milano Fashion Week indossando un vestito di Versace a distanza di 20 anni e dimostrando che il tempo passa, ma per lei sembra essersi fermato! Guardare per credere:

Seguici su Instagram