Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si sposa: festa di fidanzamento a Los Angeles

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jennifer Lopez si (ri)sposa! La splendida cantante e attrice, che recentemente ha festeggiato cinquant’anni, è pronta a fare il grande passo con il compagno Alex Rodriguez. Venerdì, a Los Angeles, si è svolta la festa di fidanzamento.

Pronta a dire sì!

Manca ormai pochissimo: Jennifer Lopez, 50 anni, e Alex Rodriguez, 44 anni, hanno ufficializzato il loro fidanzamento venerdì sera, in attesa delle nozze che saranno celebrate a breve. L’ex giocatore di football, proprio pochi mesi fa, aveva chiesto la mano di Jlo con una proposta di matrimonio su una spiaggia alle Bahamas (interamente documentata sui social) e un anello di fidanzamento da 4,5 milioni di dollari.

Venerdì sera, la festa di fidanzamento si è svolta nella villa di Bel Air di Carole Bayer Sager, amica della Lopez, che ha fatto preparare per i due futuri sposi una sala decorata con fiori bianchi sparsi ovunque. Tra gli ospiti della serata, ovviamente non potevano mancare i figli di Jlo, Emme e Maximilian David, di 11 anni, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e le due due figlie di Rodriguez, Ella Alexander, 11 anni, e Natasha Alexander, 14 anni, avute con con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.