Eva Henger

Lucas Peracchi violento? Dichiarazioni shock dell’ex moglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucas Peracchi lo conosciamo da tempo; bello, tatuato e muscoloso, ha una relazione sentimentale con la figlia di Eva Henger, Mercedesz. I due sono affiatatissimi, forse addirittura un troppo, tanto che mamma Eva si è lamentata pubblicamente del rapporto malato che ha la coppia. Vediamo insieme cosa è successo!

Lucas Peracchi e le pesanti accuse

Eva Henger ha accusato in diretta a Domenica Live il fidanzato di sua figlia Mercedesz, Lucas Peracchi. Ultimamente anche al settimanale Nuovo aveva raccontato dettagli raccapriccianti sulla vita sentimentale della giovane Henger, ma non aveva voluto cedere alle indiscrezioni e aveva tenuto le cose più pesanti per sé. Durante l’intervista al settimanale si era limitata a dire che Lucas Peracchi è una persona instabile e violenta, mentre invece qualche giorno fa in diretta da Barbara D’Urso ha raccontato per filo e per segno le violenze che sua figlia è costretta a subire dal ragazzo:

Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui. Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. Mi sono confrontata con lui e così sono stata bloccata ovunque su tutti i social. Lui mi insultava facendo riferimenti a me.
Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico. La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo. Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas.

Parla l’ex moglie di Lucas Peracchi

Dopo queste recenti e gravi accuse, il popolo del web si è scatenato. Ma non solo: il sito Gossipetv ha voluto contattare l’ex moglie di Lucas Peracchi, tirata in mezzo in questa storia proprio da Eva Henger. La donna, però, si è limitata a dire che la questione è davvero molto delicata e non vuole assolutamente entrare nel merito di una o dell’altra parte, anche se ad un certo punto un suo commento ha fatto intuire decisamente da che parte pende.

Per me questo non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi.

Comunque, l’ex tronista Lucas e la sua ragazza Mercedesz continuano a fare la vita di sempre, stando lontani dalle polemiche e cercando di non commentare la gogna mediatica in cui sono stati coinvolti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv