Cecilia Rodriguez mostra i capezzoli al paparazzo che la segue (FOTO)

Cecilia Rodriguez ha messo a punto un metodo infallibile per non esser disturbata dai paparazzi, siete curiosi?!

Cecilia Rodriguez è sorella della famigerata Belén Rodriguez, entrambe le showgirl sono sempre in prima pagina sulle riviste di gossip, i loro flirt amorosi fanno notizia ed i loro look ispirano le ragazze di tutto il mondo.

C’è da dire che i membri della famiglia Rodriguez hanno un bel caratterino, sarà per le loro origini latine? Chissà! Comunque giorni fa Cecilia ha brevettato un modo davvero originale per sbarazzarsi dei paparazzi che la inseguono…

Cecilia Rodriguez ed il metodo alternativo

Ok, ammettiamolo: non deve essere semplice essere seguiti tutto il giorno tutti i giorni da qualcuno che vuole farci delle foto mentre stiamo semplicemente vivendo la nostra vita. Belén si infuria spesso quando questo accade, mentre sua sorella invece ha optato per un metodo innovativo, chissà quante star la seguiranno in questo esperimento.

Giorni fa infatti mentre Cecilia si trovava in un negozio intenta a fare shopping si è accorta che fuori al di là della vetrina c’erano dei fotografi pronti a scattare; lei per tutta risposta sorridendo ha scostato la giacca e ha mostrato il seno.

Foto: gossip.fanpage.it

La reazione dei presenti

Forse Cecilia voleva prenderli di sorpresa e ci è proprio riuscita! Mentre alcuni paparazzi rimanevano inebetiti di fronte a questa scena, altri hanno pensato bene di sfruttare l’iconico momento e hanno scattato quante più foto possibili. Cecilia si trovava con il suo fidanzato Ignazio Moser, che però non si è pronunciato sull’argomento; lei comunque sembra molto a suo agio in questa relazione – tanto da denudarsi pubblicamente, a quanto pare. Una bella conquista dopo la relazione tossica con Francesco Monte che a detta della showgirl latina era geloso tanto da diventare asfissiante.

Nessun matrimonio in vista

La storia tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele; i due dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip hanno consolidato il loro rapporto – nato, per altro, sotto gli occhi di mezza Italia. Fino ad oggi non hanno conosciuto alcuna crisi, anzi sembrerebbero sempre più innamorati…ma per il momento niente nozze!

Seguici su Instagram