Nina Moric e Fabrizio Corona festeggiano i 18 anni del figlio (FOTO)

Fabrizio Corona e Nina Moric festeggiano il compleanno del figlio Carlos Maria Corona e decidono di mostrare la festa e le dediche sui social

Nina Moric e Fabrizio Corona festeggiano i 18 anni del figlio Carlos Maria. I due ex, dopo anni burrascosi, sono finalmente uniti dall’amore per il figlio. Nonostante non siano una coppia, si mostrano felici durante il party del neo diciottenne Carlos ed entrambi gli dedicano delle toccanti parole sui social.

Leggi anche: Nina Moric, dopo Corona e Favoloso, il nuovo amore (FOTO)

La festa di Carlos Corona

Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric, è nato l’8 agosto 2002 e alla mezzanote di oggi ha spento 18 candeline. Tra i primissimi auguri ha ricevuto quelli di mamma e papà. La bellissima modella croata, molto attiva su Instagram, ha postato molte istantanee della festa organizzata per il figlio.  Nelle stories di Fabrizio e Nina viene documentato il party, organizzato in casa di Corona e caratterizzato dalla presenza di diversi amici e parenti. Carlos e la madre sono sempre molto vicini, nella maggior parte delle riprese sono abbracciati o intenti a coccolarsi. Molti sono anche i momenti in cui vediamo insieme la famiglia al completo.

Le dediche di Fabrizio e Nina

Fabrizio Corona su Instagram pubblica diversi momenti della festa e decide di fare i suoi auguri tramite una foto che vede lui, Nina Moric e Carlos sul divano di casa, con la modella che tiene in braccio il figlio neonato di un loro amico. L’ex re dei paparazzi sceglie queste parole per il giorno speciale del figlio:

Amore, per i tuoi 18 anni solo amore. Tanto amore per te da noi. Anche se sei diventato grande, rimani il nostro cucciolo

Fabrizio, Nina e Carlos

Foto di @fabriziocoronareal [IG]

Nina Moric invece decide di fare i suoi auguri tramite un vecchio video di Carlos durante il suo tredicesimo compleanno e scrive:

Che cosa è l’essenza della vita? Questo!

La festa di Carlos è la dimostrazione che dopo tanti anni burrascosi, la coppia di ex coniugi ha trovato una stabilità. Oggi possiamo definirli una famiglia fuori dall’ordinario ma felice.

Seguici su Instagram