Gf Vip, Selvaggia Roma parla del padre: «Volevo uccidermi per lui»

Selvaggia Roma è scoppiata in lacrime fra le braccia di Maria Teresa Ruta mentre parlava di suo padre. Cosa è successo?

Selvaggia Roma da qualche settimana si sta facendo conoscere per quella che è; dopo aver passato il primo periodo a stuzzicare la Gregoraci, oggi sta facendo il suo personale percorso all’interno del GF Vip. La gieffina ha più volte parlato di suo padre e del difficile rapporto fra loro e proprio ieri è scoppiata in lacrime fra le braccia di Maria Teresa Ruta.

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma shock: «Mio fratello ha tentato il suicidio» (VIDEO)

Selvaggia Roma parla di suo padre

Selvaggia, singhiozzando, ha raccontato un particolare shock del suo passato. Ecco le sue parole:

Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa.

Accorgendosi del conforto della Ruta, poi la Roma ha aggiunto:

Quello che fai per gli altri è bello, sei una persona altruista.

Selvaggia parla di sua madre

Parlando poi di sua madre, la ex di Chiofalo ha detto:

Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo.

I suoi genitori, infatti, si sono separati moltissimo tempo fa e sebbene lei sia nata in Italia, ha vissuto in Tunisia, Paese natale di suo padre. Ecco come è continuato il racconto di Selvaggia:

Di questa cosa non ne avevo mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria. Non ho mai avuto un parente, eravamo solo io e mia madre. Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale, quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni ed ho iniziato a lavorare. Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre.

Sembra proprio che la vita della gieffina sia stata davvero complicata. Alfonso Signorini le regalerà un confronto con suo padre? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram