Grave malore per Catherine Deneuve. Le sue condizioni

Catherine Deneuve è stata recentemente colpita un ischemia reversibile. Ecco cosa le è successo e le sue condizioni attuali.

Catherine Deneuve ha avuto un grave malore ed è stata portata di corsa in ospedale; l’attrice francese ha avuto un’ischemia reversibile e per fortuna non ha subìto nessun danno motorio. Vediamo cosa è successo.

Catherine Deneuve sta meglio

L’attrice è stata ricoverata e ha bisogno di un periodo di riposo forzato, così dicono i medici. Le notizie comunque sono rassicuranti e l’agente dell’attrice 76enne ci tiene a precisare che il peggio è scampato. Queste le sue parole:

Un incidente vascolare ischemico molto limitato, quindi reversibile. Fortunatamente non ha alcun deficit motorio e deve prendersi un po’ di tempo di riposo.

I familiari dell’attrice danno la colpa allo stress dato dal troppo lavoro. Catherine infatti, dallo scorso mese, è impegnata a girare il nuovo film di Emmanuelle Bercot, De son vivant. Negli ultimi anni, la donna, è stata sottoposta ad un tour de force professionale; solo a fine agosto ha presentato a Venezia il suo film La verità, recentemente ha poi finito di produrre Terrible Jungle ed ora è nuovamente impegnata su un altro set. Il suo fisico non ha retto e l’ha fatta fermare. Ma Catherine non si arrende e presto tornerà più in forma che mai!

Seguici su Instagram