Diana Del Bufalo attacca Paolo Ruffini? «Il pagliaccio torna al circo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diana Del Bufalo ieri è uscita allo scoperto e ha chiarito a tutti, senza mezzi termini, che lei e Paolo Ruffini si sono lasciati. Già un mese fa, la cantante e attrice aveva reso noto tramite un post su Instagram che la sua relazione con l’attore toscano non stesse andando a gonfie vele e i fan si aspettavano, purtroppo, questo triste epilogo. Quello che traspare dalle parole di Diana, però, è un amaro risvolto: forse Paolo l’ha tradita? Come si dice… il lupo perde il pelo, ma non il vizio!

Leggi anche: Diana Del Bufalo sparita dai social: cosa è successo?

Diana Del Bufalo sbugiarda il suo ex

Insomma, ormai la coppia Del Bufalo – Ruffini è un ricordo lontano. I due, a quanto pare, già da un mese e mezzo non stanno più insieme e la cantante si sta riprendendo dalla grossa delusione subita; nonostante il dolore sia tanto, Diana, però, sta tornando ad essere lucida e proprio ieri ha pubblicato una Instagram Story davvero significativa. Per il momento Paolo non replica alle frecciatine – nemmeno troppo velate – della sua ex compagna, ma quanto durerà questo silenzio?

Foto: @dianadelbufalo [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv