2 '  
Categorie Gossip

Selvaggia Lucarelli distrugge Moric e D’Urso: «Quando si fermerà ‘sta roba?»

Ieri, durante il consueto appuntamento con Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato in trasmissione Nina Moric, la quale ha parlato del suo ex compagno, Luigi Favoloso, noto al grande pubblico per le sue simpatie fasciste. Il ragazzo sarebbe scomparso misteriosamente qualche settimana fa, senza lasciare più traccia. Secondo la Moric, però, si tratta solo di una montatura.

Selvaggia Lucarelli bacchetta Moric e D’Urso

Luigi Favoloso sarebbe scomparso misteriosamente. Il giovane, ex di Nina Moric, non dà più tracce di sé ormai da giorni. Usare il condizionale, però, è d’obbligo, visto che la stessa Moric non crede affatto alla scomparsa dell’ex. L’ex modella, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato di Favoloso, rivelando che l’uomo, in passato, è stato violento nei confronti suoi e di suo figlio Carlos. Luigi, infatti, avrebbe usato violenza fisica e, in più occasioni, avrebbe alzato la voce.

Barbara D’Urso, di fronte alle rivelazioni della Moric, si è mostrata interdetta e ha chiesto alla donna perché non l’abbia lasciato dopo le violenza subite. Immediato, dunque, l’intervento – su Twitter – di Selvaggia Lucarelli, che ha prontamente messo in riga le due donne. Ecco cosa ha scritto nei due tweet:

La d’urso chiede alla moric perché stesse con lui se la picchiava. Probabilmente per lo stesso motivo per cui la d’urso ha continuato a ospitarlo nei suoi programmi dopo che aveva esibito una maglietta con su scritto “Selvaggia suca”. Perché entrambe amano le persone perbene.

E poi ancora:

In tutto questo la moric va in tv pagata a sputtanare la vita di suo figlio. Ma la privacy di questo bambino, tra chi lo espone sui social con quei video mesti e la madre che racconta in tv che il ragazzino prende botte dal suo fidanzato? Quando si fermerà ‘sta roba? Dio santo.

Non ci resta che dare ragione a Selvaggia, non credete?