Samantha De Grenet: «Ho avuto un brutto male, ma non è mai tutto finito»

Samantha De Grenet, durante una commovente intervista a "Vieni da me", ha confessato a Caterina Balivo di aver avuto un brutto male.

Durante l’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha intervistato una commossa Samantha De Grenet, che ha parlato di un momento di grandi difficoltà vissuto lo scorso anno. Ecco le sue parole toccanti.

La rivelazione di Samantha De Grenet

 

In una intervista intima e commovente, Samantha De Grenet ha parlato di quello che le è successo un anno fa: la donna è stata colpita da un brutto male, ma ha preferito non parlarne, per evitare strumentalizzazioni. Ecco cosa ha rivelato alla padrona di casa:

Ho metabolizzato, sono quasi pronta e spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, senza quelle robe brutte, di dare forza ad altre donne che magari hanno passato o passano quello che ho passato io. Tante volte ho pensato «Adesso parlo di questa cosa come voglio io», ma non l’ho fatto per evitare strumentalizzazioni come è successo con persone che oggi non ci sono più. È passato un anno ormai da questa cosa, ma non è mai tutto finito, perché ci sono sempre tante cose da fare.

Il riferimento a Nadia Toffa è apparso piuttosto chiaro. Intanto, la De Grenet sta meglio e si gode la ritrovata serenità, pur rimanendo sempre vigile, al fianco del marito Luca Barbato e del figlio Brando.