Valeria Marini contro Antonella Elia e Zequila: «Sono ridicoli»

Valeria Marini nel programma di Piero Chiambretti risponde agli insulti che le hanno fatto Antonella Elia e Antonio Zequila.

Lo scontro tra Valeria Marini, Antonella Elia e Antonio Zequila continua a tenere banco al Grande Fratello Vip: durante l’ultima puntata del reality, il duo Elia-Zequila ha parlato molto male della showgirl sarda, insultandola pesantemente e prendendo le difese di Rita Rusic, con la quale la Marini ha da sempre un rapporto pessimo.

Valeria Marini risponde agli insulti

 

Inutile dire che il web sia insorto, scatenando grosse polemiche. Proprio ieri sera, nello studio di Chiambretti, a La Repubblica Delle Donne, Valeria Marini ha potuto rispondere agli insulti che le sono stati rivolti:

Cosa devo dire su queste cose? Ma che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri. Poi è stato eliminato un concorrente una puntata prima per frasi molto irrispettose. Quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti devono adeguarsi. Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? Quello lì. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere. Comunque gravissime anche le cose dette dall’altra persona. Accostarmi ai problemi familiari. Queste sono tutte falsità e menzogne, fortuna che io ho tutto documentato. Per anni mi ha infangata.

Lo scontro Elia-Marini, però, era iniziato già qualche settimana prima che partisse il GF Vip.

Il video

 

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1207476749912739842

Seguici su Instagram