Elisa Isoardi è incinta? I segnali parlano chiaro

Elisa Isoardi è incinta? La ex compagna di Matteo Salvini ha preso qualche chilo e ha spesso nausee mattutine!

È recente il rumors che ruota attorno alla presunta gravidanza di Elisa Isoardi; l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha oggi una storia con Alessandro Di Paolo e sembrerebbe essere incinta del suo primo figlio. La showgirl è amatissima dal pubblico italiano perché genuina e solare, per questo i fan si augurano che la notizia sia vera.

Elisa Isoardi è incinta?

 

Elisa ha ricevuto diverse critiche a causa della sua attuale storia d’amore: i due per diverso tempo non si sono fatti vedere insieme e questo ha lasciato pensare che la situazione fra loro non fosse delle più rosee. Subito dopo le vacanze natalizie, però, Elisa e Alessandro sono usciti allo scoperto dimostrando di essere ancora insieme e felici. Quello che ha colpito i fan della coppia e in particolare di Elisa, sono stati i suoi vestiti larghi, accompagnati da qualche chiletto in più che la showgirl sembrerebbe aver preso. Si vocifera, però, che non siano state le abbuffate durante le feste, bensì molto altro.

Che la Isoardi stia cercando di nascondere una pancina sospetta? Ad avvalorare questa tesi sono state le stesse parole della conduttrice de La prova del cuoco, che durante una puntata ha riferito di esser particolarmente stanca e di avere spesso nausee mattutine. Per fortuna le assurde clausole dei contratti Rai sono state eliminate e i fan della Isoardi non devono temere che si allontani dagli schermi tanto facilmente. Attendiamo sviluppi.

Seguici su Instagram