Il fidanzato di Antonella Elia furioso con Barbara D’Urso (VIDEO)

Il fidanzato di Antonella Elia è stato vittima di un complotto nello studio di Live - Non è la D'urso? Ecco cosa è successo!

È recentissimo lo scontro tra Pietro Delle Piane – il fidanzato di Antonella Elia – e Barbara D’Urso. La macchina della verità nello studio di Live – Non è la D’Urso ha smentito alcune affermazioni dell’attore e lui non ci ha visto più. Pietra dello scandalo sono stati gli scatti rubati tra lui e la sua ex fiamma, Fiore Argento – figlia dell’omonimo Dario e sorella di Asia – mentre la povera Antonella Elia si trova ancora nella Casa del GF Vip. Pietro ha detto più e più volte di non aver mai e poi mai avuto intenzione di tradire la sua compagna  e l’esser smentito da uno strumento artificiale, per giunta davanti a milioni di italiani, lo ha a dir poco infastidito. Pietro si è sentito vittima di un grande complotto e in studio ha iniziato a dire che l’esperimento fosse chiaramente manipolato. 

Pietro Delle Piane contro la macchina della verità

 

Insomma, Pietro non ci sta e non vuole fornire altro materiale scandalo ai vertici del Grande Fratello Vip. Ma Barbara D’Urso, padrona di casa Live – Non è la D’Urso, non è contenta di sentirsi accusata di essere una manipolatrice e risponde seccamente al suo ospite. Intanto Pietro ribatte:

Solo sulle domande riguardo il tradimento ha segnato no, è fatto apposta per farlo poi vedere ad Antonella. Io qui ho dichiarato delle cose vere che sono uscite false per farmi apparire bugiardo con la mia donna domani, quando ci sarà il Grande Fratello.

Subito arriva pronta la risposta di Barbarella:

Stai dicendo che è organizzato da me? Che è tutto una buffonata?

Subito dopo, la conduttrice ha pensato fosse il caso di invitare l’attore a guadagnare l’uscita per poter procedere con la trasmissione. Chissà come finirà questa sera!

Il video

 

https://www.instagram.com/p/B8XdqdclLwD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram