Morgan a ruota libera: «Sono come Gesù Cristo, questo Paese non mi merita»

Morgan ha chiamato in diretta tv lo studio di Vieni da Me per dire alla conduttrice quanto ama sua madre e non solo.

Morgan è sempre stato un personaggio stravagante e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Ieri pomeriggio sua mamma è stata ospite di Caterina Balivo nello studio di Vieni da Me; la donna ha ovviamente cercato di difendere il figlio dopo il siparietto creato al Festival di Sanremo 2020, ma – secondo quanto riferisce – lo ha anche bacchettato aspramente. La madre del cantante ha addirittura pianto pensando al figlio e al fatto che non lo vede praticamente mai, soffrendone molto.

Morgan chiama in diretta

 

Il cantante ha chiamato in diretta tv rassicurando sua madre, dicendole quanto sia realmente affezionato a lei e non sia più arrabbiato. Dopo questa toccante parentesi, Morgan si è paragonato a Gesù Cristo dichiarando che l’Italia non lo merita. Ecco le sue parole:

Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro. Io sono felice di vedere che mi hai difeso. Io come Gesù Cristo. Solo mia madre, la Madonna, mi viene a togliere dalla croce. L’Italia non mi merita. Fare musica qui è dare perle ai porci.

Dobbiamo quindi aspettarci che Morgan andrà presto via dal nostro Paese? 

Seguici su Instagram