Levante

Levante: «Diodato appartiene al passato, sto con un siciliano»

Levante e Diodato si sono lasciati da tempo; la cantante siciliana si è comunque congratulata con il suo ex compagno per la vittoria al Festival di Sanremo 2020. Nonostante molti abbiano pensato che le parole di Fai Rumore, pezzo vincitore di Sanremo, fossero dedicate alla bella Claudia, in realtà lo stesso Diodato smentisce queste voci. Nessun possibile ritorno di fiamma, dunque. Anche perché Levante lo dice: è felicemente fidanzata, ma con un uomo che con il mondo dello spettacolo non c’entra proprio nulla.

Levante parla del suo fidanzato

 

Così la cantante sulla sua nuova relazione ha detto:

Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Non è facile perché sono sempre via ed oggi sono molto concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Quando viene a mancare invece…

Poi sulla maternità afferma:

Sono molto materna come persona. Quando vedo i bambini degli altri mi entusiasmo molto. Anche con i fidanzati a volte sono materna.

Insomma, fra Diodato e Levante è finita sul serio. Chissà se anche nel cuore di lui c’è già qualcun altro…

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze