Maria De Filippi stronca Barbara D’Urso: «Io non mi vanto degli ascolti»

Maria De Filippi, con il suo consueto aplomb, riesce a lanciare frecciatine con disinvoltura: ecco come ha stroncato Barbara D'Urso.

Maria De Filippi, con il suo consueto aplomb, riesce a lanciare frecciatine con disinvoltura. Nel suo mirino, durante la conferenza stampa di Amici, è finita Barbara D’Urso, che sappiamo essere molto “generosa” nella narrazione dei suoi successi. Così, tra un picco d’ascolto e un altro, un’inappuntabile Maria De Filippi l’ha stroncata.

Maria De Filippi distrugge Barbara D’Urso

 

Durante la conferenza stampa del nuovo serale di Amici, l’unica vera regina dello share, vale a dire Maria De Filippi, non si è risparmiata. La conduttrice e autrice televisiva, infatti, ha detto che, fosse per lei, alcuni programmi verrebbero chiusi, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai chiesto, e mai lo farò, di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma, non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. La curva per me è uno strumento di lavoro.

Insomma, il riferimento a Barbara D’Urso è piuttosto evidente: sappiamo bene che nostra signora del caffeuccio non fa altro che parlare dei suoi successi. Ma, è risaputo, chi si loda, si imbroda

Seguici su Instagram