«Fabrizio Frizzi trattato male dalla Rai, ora lacrime di coccodrillo»: accuse shock

Un ospite illustre di Caterina Balivo ha attaccato molto duramente la Rai per il trattamento riservato a Fabrizio Frizzi: ecco chi è.

Massimiliano Pani, primogenito di Mina, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e ha attaccato molto duramente la Rai, accusando l’azienda di Viale Mazzini di aver versato lacrime di coccodrillo dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ma di non averlo valorizzato quando era ancora in vita.

Massimiliano Pani parla di Fabrizio Frizzi

 

Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, va in onda dagli studi intitolati proprio a Fabrizio Frizzi. Da quegli studi è arrivato l’attacco durissimo di Massimiliano Pani, che si è scagliato contro la Rai per il trattamento riservato al conduttore. Ecco le sue parole:

La Rai ha fatto lacrime di coccodrillo, so che anche questi studi sono intitolati a lui.

Quando Caterina Balivo ha parlato di alti e bassi nella carriera di Frizzi, Pani ha risposto così:

Non dipendevano da lui i suoi bassi. Il problema è come sempre ai vertici, non sempre chi viene preposto a comandare ha competenze di spettacolo. Ci sono sicuramente le eccellenze… per fortuna è tornato grazie ad amici come Antonella Clerici e all’affetto della gente che gli ha sempre voluto bene.

Parole dure, quelle di Pani, ma molto apprezzate sui social: tutti gli utenti si sono detti d’accordo col figlio di Mina.

Seguici su Instagram