Francesco Monte: «Jennifer Lopez è mia fan, apprezza le mie doti canore»

Francesco Monte è al settimo cielo: il giovane tarantino, infatti, ha lavorato al fianco di Jennifer Lopez e lei è una sua estimatrice.

L’avreste mai detto? Jennifer Lopez, artista di calibro internazionale, è una grande estimatrice del “nostro” Francesco Monte. I due, infatti, hanno lavorato insieme in una campagna pubblicitaria e l’artista, prima di iniziare a collaborare col bel tarantino, ha voluto sapere tutto di lui.

Jennifer Lopez fan di Francesco Monte

 

Francesco Monte, nei mesi scorsi, ha avuto la possibilità di posare accanto a Jennifer Lopez. La cantante e attrice ha dimostrato grande interesse per il giovane Monte. A raccontarlo è stato lui stesso in un’intervista a Di Più, ecco le sue parole:

Prima di posare per questa campagna pubblicitaria è stata Jennifer Lopez a dare il benestare sulla mia persona. Nel senso che prima di posare con il sottoscritto ha voluto sapere tutto di me. Si è informata, ha voluto conoscere quello che ho fatto. Lo capisco, in questi servizi i nomi noti, prima di posare con qualcuno, vogliono sapere tutto di quel qualcuno, e lei ha accettato. Da quello che ho capito Jennifer è rimasta colpita dal fatto che avevo partecipato a un programma come Tale e Quale Show…che ho anche qualità di cantante. Sono rimasto onorato da tutta questa considerazione. Sicuramente è l’inizio di qualcosa di bellissimo. Per questo marchio sono più negli Stati Uniti che in Italia e mi sento galvanizzato.

L’avreste mai detto? Francesco Monte ha una nuova estimatrice, ma non una qualunque! E chissà che Jennifer non voglia collaborare ancora con lui in futuro…

 

View this post on Instagram

Classic @guess & @marciano ? #guess #marciano #campaign

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Seguici su Instagram