Isola dei Famosi

Isola dei famosi, ex naufraga cambia vita: «Addio tv, non faccio la prezzemolina»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una scelta impopolare, forse, ma che lei non rimpiange affatto: ricordate Ana Laura Ribas, volto amatissimo del piccolo schermo e, qualche anno fa, naufraga all’Isola dei famosi? La donna, ad un certo punto della sua vita, ha preso una decisione importante: basta tv. Ecco cosa fa oggi.

Leggi anche: Isola dei famosi: ex naufraga incinta a 49 anni!

Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas, addio televisione!

Ana Laura Ribas ha deciso di cambiare vita definitivamente: basta tv, ospitate, ruoli da opinionista. Lei, a fare la prezzemolina nei salotti patinati del piccolo schermo, non ci sta affatto. Ecco cosa ha rivelato a Francesco Canino in una recente intervista per FQ Magazine:

Il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata. Il mio lavoro oggi è lontano dalla tv, mi occupo da sei anni di un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand internazionali e marchi del lusso. Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. «Hai molti contatti, perché non li sfrutti?». E così ho fatto.

Si tratta di una scelta impopolare? Forse sì, ma Ana Laura adesso è felice e non rimpiange affatto la tv.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.