Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Possibile ritorno di fiamma con Damante

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? La bella mora romana ha fatto ritorno a Pomezia. Ma come stanno davvero le cose?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Alcune indiscrezioni su una potenziale crisi fra i due erano già trapelate. Con il pilota la storia sembrerebbe chiusa e secondo il settimanale Chi, l’influencer romana avrebbe ormai abbandonato la villa di Lugano divisa con il suo fidanzato per far ritorno a Pomezia. A buttare benzina sul fuoco, però, ci pensano le malelingue che suggeriscono un allontanamento di Andrea Damante dalla sua fidanzata Claudia Coppola. Possibile ritorno di fiamma quindi?

Chi su De Lellis e Iannone

 

Sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini si legge:

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro.

Intanto però Giulia non dice niente di niente sui suoi problemi sentimentali e stesso atteggiamento viene adottato anche da Andrea Damante sulla sua presunta crisi con Claudia. I fan della coppia cominciano a sperare.

Giulia ha perdonato Andrea?

 

Le corna del Damante nei confronti di Giulia De Lellis sono diventati anche simbolo della fatica letteraria della 24enne romana che ha deciso di scriverne un libro. Ma oggi come stanno davvero le cose? Lei lo ha perdonato? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram