Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi: lo conferma il settimanale Chi

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi? A confermarlo ci sarebbe il settimanale di Alfonso Signorini.

La notizia della presunta crisi fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone si è fatta prepotentemente spazio fra il gossip, tanto da far intervenire il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. I diretti interessati smentiscono a gran voce queste dicerie, ma da fonti certe sembrerebbe proprio che i due non stiano passando un gran bel periodo. A confermarlo ci sarebbe la mancata presenza in casa Iannone, a Lugano, da parte dell’influencer romana.

Cosa succede?

 

Fra le pagine dell’ultimo numero di Chi si legge questo:

Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si è trasferita. Anzi, pare che abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per iniziare una nuova vita?

Il pilota e la ex tronista cercheranno di smentire anche questa?

Anche sui social la crisi avanza

 

Gli scatti super romantici fra Giulia e Andrea sono stati quasi azzerati e da tempo su Instagram non compare un dolce post dedicato all’amore. Il loro rapporto avrebbe subìto una battuta d’arresto a causa delle accuse di doping nei confronti del pilota; la situazione sta mettendo il ragazzo in seria difficoltà e la preoccupazione per il suo futuro e la sua carriera è decisamente tanta. Attendiamo sviluppi.

Seguici su Instagram