Coronavirus: le 10 serie tv cult da rivedere durante la quarantena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È vero, dobbiamo rimanere a casa, ma non c’è problema! Sappiamo che in questo periodo la noia potrebbe sopraggiungere e quindi abbiamo pensato a 10 serie televisive cult da rivedere durante la quarantena. Siamo certi che un ripasso vi farà bene prima di affrontare finalmente la primavera, le uscite e gli aperitivi che ci attendono alla fine di questa storia.

10 serie tv cult da rivedere

 

Le serie televisive ci accompagnano da sempre e sono nostre fedeli alleate quando si tratta di ammazzare il tempo. In questo periodo delicato, mettersi comodamente sul divano a guardare qualcosa che ci distragga potrebbe essere fondamentale. Queste serie televisive scelte per voi sono tutte di generi diversi, per accontentare anche il più pignolo degli spettatori. Buona visione!

1.Smallville

 

Smallville è una serie tv statunitense che ha come punto centrale le avventure di Superman. Nella piccola cittadina, uno straordinario evento è pronto a stravolgere le vite degli abitanti e ovviamente del piccolo Clark Kent, interpretato dal sexy Tom Welling.

2. Una Mamma per Amica

 

Questa è forse la serie televisiva più iconica di sempre: Una Mamma per Amica racconta la storia di Lorelai e sua figlia Rory, avuta quando aveva solamente sedici anni. Nonostante la famiglia Gilmore sia molto ricca, Lorelai decide di portare avanti la gravidanza e tutto ciò che ne concerne completamente da sola, instaurando con sua figlia un rapporto stupendo.

3. The O.C.

 

The O.C. racconta la storia di alcuni rampolli di Orange County, in California. La loro vita è destinata a essere sconvolta dall’arrivo di Ryan, un ragazzo scapestrato che arriva direttamente dalla peggiore delle periferie. Due mondi diversi sono destinati a incontrarsi e fondersi, dando vita a un’amicizia che andrà oltre le classi sociali.

4. Settimo Cielo

 

Settimo Cielo è stata il trampolino di lancio di tantissimi attori oggi super conosciuti, primi fra tutti Jessica Biel e David Gallagher. La storia racconta la vita della famiglia Camden, ai vertici della quale c’è il reverendo Cameron. Questa serie mostra come anche in una famiglia molto religiosa e con regole ferree ci si possa confrontare l’un l’altro.

5. X-Files

 

X-Files è pane per i denti di chi ama il genere fantascientifico. Fox Mulder e Dana Scully sono due agente speciali dell’F.B.I. e indagano su alcuni avvenimenti particolari accompagnati da strani fenomeni ai quali non sembrano esserci spiegazioni.

6. Buffy – L’ammazzavampiri

 

Se non avete mai visto Buffy vi siete persi una vera chicca e sarebbe proprio il caso di rimediare! È la storia di una ragazza con un potere speciale: a lei sono affidate le sorti del mondo e si troverà a combattere con creature spaventose che vogliono vedere il Male trionfare su questa Terra.

7. One Three Hill

 

One Three Hill è un teen drama. Nel cast un giovanissimo Chad Michael Murray e Sophia Bush. La storia racconta la vita di un gruppo di giovani adulti intenti a destreggiarsi con i problemi di ogni giorno, cercando di far fronte alle difficoltà, agli impegni e alle responsabilità fra famiglia, carriera e relazioni sentimentali.

8. Streghe

 

Streghe la conosciamo tutti, ma un ripasso fa sempre bene. È la storia di tre sorelle, per l’appunto tre streghe, che vivono nel mondo che conosciamo cercando di non usare la magia per non farsi scoprire dagli umani. Nonostante questo, però, è nel loro interesse preservare il mondo dai poteri malvagi che tentano di minare la sua tranquillità. Riusciranno le streghe a tenerci in salvo?

9. Veronica Mars

 

Veronica Mars è avvincente, coinvolgente e imperdibile. La migliore amica di Veronica viene uccisa cambiando radicalmente la vita di tutte le persone che le erano attorno. Nasce così un gioco di intrighi e investigazioni private portate avanti solo da una giovane ragazza liceale.

10. Gossip Girl

Se spettegolare è il vostro forte, Gossip Girl non può di certo mancare nella vostra lista di telefilm preferiti. È la storia di Blair, di Serena, di Nate, di Chuck e di Dan. A New York tutti sanno chi sono soprattutto grazie ai pettegolezzi di una blogger segreta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip