Uomini e donne oggi anticipazioni puntata

Uomini e Donne: ex tronista in ospedale per presunto Coronavirus

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Coronavirus, purtroppo, non risparmia davvero nessuno: nelle ultime ore, Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale perché ha difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale. Greco è stato già sottoposto a due tamponi di Covid-19: entrambi sono risultati negativi, ma è in attesa del responso del terzo, dal momento che le sue condizioni di salute non migliorano.

Uomini e donne: paura per Leonardo Greco

 

Attraverso un messaggio su Instagram, Leonardo Greco ha informato i suoi follower di quello che gli sta succedendo. Ecco le sue parole:

Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista… Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale… mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️
Fatelo per favore ❤️
Spero che la mia testimonianza possa servire

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.