Gabriel Garko gay? Parla Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi

La vita sentimentale di Gabriel Garko è chiacchieratissima. Imma Battaglia ne parla in un'intervista a Il Corriere della Sera.

Gabriel Garko è chiacchieratissimo e da ormai diversi mesi tenta di nascondere a tutti la verità sulla sua vita sentimentale. A fare da protagonista negli insistenti rumors, ci sarebbe il suo orientamento sessuale e una presunta storia con Gabriele Rossi. Molti sostengono che fra i due uomini ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma Garko non molla e definisce Rossi come “un amico speciale”. Imma Battaglia, grande amica dell’attore e moglie di Eva Grimaldi, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera parlando anche di Gabriel.

Gabriel Garko smascherato?

La moglie di Eva Grimaldi, alla domanda su cosa ne pensi delle voci sulla presunta omosessualità del suo amico Gabriel Garko, risponde così:

Gabriel Garko gay? Ormai è anche mio amico, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quel che vuole.

Imma è particolarmente legata all’argomento perché il suo coming out non fu dei migliori:

Il mio coming out? Un dramma: i miei trovarono la lettera di una fidanzata. Per un anno, stetti a Trieste e non parlai con la mia famiglia. Un dolore indicibile. Oggi siamo molto uniti.

A noi non importa se Gabriel Garko sia gay oppure no, ma proprio perché la sua sessualità non rappresenta una sconfitta o un punto a sfavore… perché non dirlo apertamente?

Seguici su Instagram