Marica Pellegrinelli: dopo Eros Ramazzotti, addio anche a Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, dopo l'addio a Eros Ramazzotti, aveva iniziato una relazione con Charley Vezza, ma i due si sono già lasciati.

È durata quanto un gatto in tangenziale la relazione tra Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, e Charley Vezza: i due si sono lasciati e la donna sta affrontando da sola questi giorni di quarantena.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: è addio

 

Tanto tuonò che alla fine piovve: da settimane, ormai, si parlava di un crisi profonda tra Marica Pellegrinelli, ex signora Ramazzotti, e l’affascinante Charley Vezza. Oggi arriva la conferma: i due si sono detti addio. La bellissima modella trascorre la quarantena in casa, tra esperimenti in cucina e coccole al gatto, insieme ai figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Le vite di Marica e Charley sono troppo differenti: lei oggi è una mamma attenta e premurosa, lui ama la mondanità e viaggia per il mondo senza mai fermarsi. Due modi di vivere troppo diversi per trovare un punto d’incontro. L’addio, dunque, era inevitabile . Dopo un’estate trascorsa a Ibiza e una vacanza in inverno sulle colline delle Langhe, nella tenuta di famiglia di lui, la Pellegrinelli e Vezza si sono detti addio. Secondo i beninformati, i due – a San Valentino – si erano già lasciati.

Seguici su Instagram