Adriana Volpe ospiterà Andrea Denver a Ogni Mattina: lui è in crisi con la fidanzata?

Adriana Volpe e Andrea Denver si incontreranno ancora nello studio di Ogni Mattina su Tv 8. Leggi quando all'interno!

Adriana Volpe e Andrea Denver sono molto uniti, questo ormai lo sappiamo. La loro amicizia ha fatto spesso destare qualche sospetto, soprattutto nel marito della conduttrice, ma entrambi ci tengono a ribadire che si tratta di un rapporto di affetto e niente di più. La Volpe sta ancora facendo i conti con la gelosia del marito, fino a ora taciuta, ma nonostante questo inviterà nel suo programma Andrea Denver. Come la prenderà Roberto Parli?

Leggi anche: Adriana Volpe: «La gelosia di mio marito è incontrollabile»

Adriana Volpe e la gelosia del marito

La conduttrice parla spesso del suo matrimonio, senza nascondere che ci siano alti e bassi come in ogni relazione:

Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. lo sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova.

Andrea Denver a Ogni Mattina

La Volpe insomma inviterà Denver a Ogni Mattina il 6 luglio prossimo. Si vocifera, inoltre, che il modello veronese sia in crisi con la fidanzata che non ha ancora rivisto dopo esser uscito dal GF Vip. Lei vive negli States e a causa dell’emergenza sanitaria non è semplice spostarsi; ecco le parole di Denver al Vicolo delle News:

Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale. No, non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il CoronaVirus. Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare.

Seguici su Instagram