Alessio Boni è diventato papà a 53 anni: è nato Lorenzo!

Alessio Boni è diventato papà! L'affascinante attore, che oggi ha 53 anni, ha avuto il primo figlio dalla compagna di 19 anni più giovane.

Una splendida notizia in un momento buio e doloroso come quello che stiamo vivendo: Alessio Boni è diventato papà per la prima volta. L’attore, 53 anni, ha avuto un figlio dalla compagna Nina Verdelli, giornalista e scrittrice, di diciannove anni più giovane. Il piccolo si chiama Lorenzo.

Alessio Boni è diventato papà!

 

Una bella notizia in un momento buio come questo: è nato Lorenzo, il bambino di Alessio Boni e Nina Verdelli, figlia di Claudio Verdelli, direttore del quotidiano La Repubblica, e di Cipriana Dall’Orto, ex condirettrice di Donna Moderna. Pochi mesi fa, vi avevamo parlato dell’arrivo del primo figlio di Boni, il quale aveva affermato:

Non c’è un’età per diventare genitori: padri si è, o non lo si è, indipendentemente dall’avere o meno dei figli. Certo, quando penso a quel fagiolino che cresce nella pancia di Nina io mi commuovo.

E a proposito delle nozze con la sua Nina, ecco le sue parole:

Matrimonio? Io non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo. È talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. È più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei.

Seguici su Instagram