Gwyneth Paltrow scrive una lettera all’Italia: è commovente (video)

Gwyneth Paltrow dedica un breve video all'Italia, sperando che possa tornare a essere il grande Paese che lei ricorda e ama.

Gwyneth Paltrow ha voluto dedicare un video al nostro Paese; una lettera a cuore aperto che fa commuovere davvero tanto. Nella didascalia, l’attrice ha voluto ricordare tutti i suoi momenti di gioia vissuti in Italia, da Venezia a Roma raccontando cosa l’ha sempre colpita della nostra penisola.

Gwyneth Paltro dedica un video all’Italia “con tanto amore”

 

Il breve video dell’attrice è un grande augurio al nostro Paese, con la speranza che possa tornare quello che era prima di questa emergenza sanitaria. Ecco le commoventi parole di Gwyneth Paltrow:

Il mio primo viaggio in Italia è stato alla fine del 1991. Avevo miracolosamente ottenuto un film per la TV che sarebbe iniziato nel nuovo anno, quindi ho lasciato il lavoro al ristorante di pesce a Santa Monica, ho preso in prestito il denaro dal mio agente e ho preso un aereo. Ho incontrato un amico del college e abbiamo attraversato il nord in treno, trascorrendo il Natale con alcuni amici di famiglia che erano pressoché estranei e finendo a Venezia”. Alcuni tra gli eventi più importanti della mia vita sono avvenuti in Italia. Mio padre è morto a Roma mentre eravamo in viaggio per il mio trentesimo compleanno; Brad mi ha chiesto di sposarlo in Umbria nel 2017.

Seguici su Instagram