ginevra pisani fidanzato

Foto: @ginevra_pisani [IG]

Il Pranzo è Servito, Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo d’oro per Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e valletta de L’Eredità, che oggi conduce Il Pranzo è servito al fianco di Flavio Insinna: la bella napoletana, oltre alla nuova occasione lavorativa, avrebbe ritrovato l’amore con un nuovo fidanzato. Scopriamo di chi si tratta!

Leggi anche: Ginevra Pisani: età, fidanzato, Uomini e Donne, L’Eredità, peso e altezza, fisico, Instagram

Ginevra Pisani a Uomini e Donne: chi è l’ex fidanzato Claudio D’Angelo?

Ginevra Pisani approda, per la prima volta, sul piccolo schermo, a Uomini & Donne come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo, che la sceglie come sua fidanzata per uscire insieme dal programma.

ginevra pisani claudio d'angelo

Ginevra e Claudio D’Angelo

La coppia inizia, quindi, una lunga e seria relazione. Purtroppo due anni dopo Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati. Ecco come Ginevra ha descritto nella sua ultima intervista il rapporto con l’ex fidanzato:

Con Claudio siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi pento di nulla…

Da quella rottura, Ginevra Pisani non si è più mostrata con altri uomini. La fine della storia con l’ex tronista di Uomini & Donne – più grande di lei di 13 anni – l’ha fatta soffrire e riflettere molto.

Ginevra Pisani fidanzato: chi è il medico di Napoli?

Ginevra Pisani in un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù ha rivelato di avere un nuovo fidanzato. Da circa un mese la conduttrice de Il Pranzo è Servito sta frequentando un medico di Napoli. Una relazione nata dopo un lungo corteggiamento, come racconta la 23enne:

È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento

Al momento Ginevra Pisani non ha voluto rilasciare altre informazioni sul misterioso medico di Napoli, ma siamo certi che presto avremo modo di scoprire qualcosa in più sul suo conto! Restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.