I belli della fiction Doc - Nelle tue mani

Tutti i belli di “Doc – Nelle tue mani”: scopri chi sono (FOTO e INSTAGRAM)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Doc – Nelle tue mani, la nuova fiction di Raiuno con Luca Argentero, puntata dopo puntata, conquista sempre di più il pubblico: il successo straordinario della serie televisiva è dovuto alla trama profondamente toccante e coinvolgente, che racconta una storia vera, ma non solo. A determinarne il successo è certamente anche il cast, fatto di attori di grande talento e indiscutibile… bellezza. Scopriamoli tutti!

Tutti i belli di Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero (Andrea Fanti in Doc)

Luca Argentero non ha certamente bisogno di presentazioni: dalla terza edizione del Grande Fratello, a cui ha preso parte, sono passati ben diciassette anni. Nel frattempo, è diventato uno dei volti più apprezzati della fiction e del cinema. Tra i film a cui ha preso parte, ricordiamo Saturno Contro, Lezioni di cioccolato, Diverso da chi?, Mangia, prega, ama. Ha avuto anche un’esperienza da conduttore, ha presentato – infatti – un’edizione de Le Iene, ed è stato giudice di Amici di Maria De Filippi. Oggi sta con Cristina Marino, dalla quale ha avuto una figlia, Nina Speranza.

Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Luca

Luca Argentero - Doc

Luca Argentero

Gianmarco Saurino (Lorenzo in Doc)

Gianmarco Saurino, classe 1992, è uno dei volti più belli e amati della fiction italiana: tra i suoi lavori più importanti, ricordiamo La scelta di Anna, C’era una volta Studio Uno, Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Della vita privata dell’attore si sa ben poco: qualche tempo fa, si era mormorato di un flirt, prontamente smentito, con la collega Diana Del Bufalo.

Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Gianmarco.

Gianmarco Saurino - Doc

Gianmarco Saurino

Pierpaolo Spollon (Riccardo in Doc)

I fan de La porta Rossa e L’Allieva l’avranno certamente riconosciuto: Pierpaolo Spollon è uno dei personaggi più amati delle due fiction di Rai con Lino Guanciale. Tante le serie tv, però, a cui ha preso parte, come ad esempio Un passo dal cielo, Il giovane Montalbano e Grand Hotel. Pierpaolo ha una relazione con una ragazza di nome Angela, di cui però non si sa altro.

Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Pierpaolo.

Pierpaolo Spollon - Doc

Pierpaolo Spollon

Giovanni Scifoni (Enrico in Doc)

Giovanni Scifoni è un attore di talento, ma anche scrittore, drammaturgo, regista teatrale e conduttore televisivo, un volto amatissimo dal grande pubblico della tv, ma anche e soprattutto dagli amanti del teatro. Nel 2003 ha esordito al cinema con La meglio gioventù e nel 2005 nella fiction con Mio figlio; da lì, una carriera in piena ascesa, costellata di successi. Giovanni è sposato da ben quindici anni con Elisabetta, dalla quale ha avuto tre figli.

Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Giovanni.

Giovanni Scifoni - Doc

Giovanni Scifoni

Alberto Malanchino (Gabriel in Doc)

Alberto Malanchino, classe 1992, ha già collezionato parecchie esperienze in teatro e in tv. Nel 2017, è stato uno dei volti di Camera cafè, ma ha recitato anche in Un passo dal cielo, La strada di casa, Crozza nel paese delle meraviglie. Impegnato anche nel doppiaggio e al cinema, Alberto mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata, di cui non si sa nulla.

Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Alberto.

Alberto Malanchino - Doc

Alberto Malanchino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.