Valeria Marini

Valeria Marini coinvolge gli avvocati dopo ciò che è successo al GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valeria Marini è entrata in ritardo all’interno della Casa del GF Vip, ma è stato uno dei personaggi più apprezzati e discussi di questa edizione. La showgirl sarda – in un’intervista al settimanale Nuovoha parlato di Antonella Elia: a quanto pare la bionda tutta curve è indecisa se prendere azioni legali contro la sua ex coinquilina e lascerà decidere i suoi avvocati su come procedere.

Valeria Marini nell’intervista di Nuovo

Ecco le parole della showgirl:

È stato molto pesante quello che è accaduto, meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti che ho ricevuto. Azioni legali? Forse, per adesso non lo so, ci penseranno i miei avvocati. Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza. Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture. La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato.

Valeria Marini, insieme a Barbara Alberti, non è stata presente per la finale del GF Vip. Molti si chiedono se il motivo sia proprio da ricercare nei continui litigi con Antonella Elia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv