Clio MakeUp

Clio Make Up è diventata mamma: è nata la piccola Joy! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è diventata mamma per la seconda volta! La dolce make up artist, già madre della piccola Grace, nata nel 2017, è stata sottoposta all’epidurale. Ecco lo scatto subito dopo il parto.

Clio Make Up mamma bis!

Clio, 37 anni, sposata dal 2008 con Claudio Midolo, è diventata mamma per la seconda volta ed è al settimo cielo: proprio ieri, infatti, è nata Joy. Le ultime settimane non sono state facili per l’artista italiana, che ormai da anni vive a New York: per ragioni di sicurezza, una volta scoppiata l’epidemia del Coronavirus, aveva deciso di lasciare la Grande Mela e trasferirsi in Virginia, a casa di amici. Tuttavia, proprio su Instagram, Clio aveva confidato le proprie paure e i propri dubbi:

Il parto si avvicina, non so che fare. Sono qui senza assicurazione: forse torno a New York. (…) Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a quattro ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità.

Alla fine, pare che abbia partorito in Virginia. Cosa accadrà nei prossimi giorni non è dato saperlo, quel che è certo è che adesso mamma Clio è al settimo cielo e si gode le sue splendide bambine. Tanti auguri!

View this post on Instagram

È nata Joy ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.