Chiara Ferragni

Chiara Ferragni quest’anno viaggerà solo in Italia per rilanciare il turismo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni lo aveva detto: “Viaggeremo solo in Italia per rilanciare il turismo nel nostro bellissimo Paese” e in effetti è proprio quello che sta facendo. Nonostante il bel gesto, comunque, qualche critica c’è stata poiché all’influencer vengono sempre dedicati trattamenti di favore. Ma la moglie di Fedez non si fa abbattere e continua il suo tour nei posti più belli d’Italia.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, l’ennesima polemica inutile è servita: insulti

Chiara Ferragni e il turismo in Italia

Roma

In poco tempo, dopo la pubblicazione di alcune foto, l’hashtag #CappellaSistina è diventato trend topic su tutti i social: molte persone, quindi,  ne stavano parlando e probabilmente a qualcuno è venuta davvero voglia di visitare i meravigliosi affreschi dei Musei Vaticani e la grande opera di Michelangelo all’interno della Basilica di San Pietro a Roma. Fra gli scatti della Ferragni e di suo marito Fedez ricorrono paesaggi iconici del nostro Paese: dal Colosseo, ai Giardini di Ninfa e Torrecchia Vecchia, location situata a Cisterna di Latina.

Chiara Ferragni Musei Vaticani

Chiara Ferragni ai Musei Vaticani / Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni e Fedez Torrecchia Vecchia

Chiara Ferragni e Fedez a Torrecchia Vecchia / Foto: @chiaraferragni [IG]

Cinque Terre

Qualche giorno prima, la famosa coppia aveva passato il weekend alle Cinque Terre, in Liguria. Da Manarola a Riomaggiore, dove ha anche collezionato qualche gaffe. 

Chiara Ferragni e Fedez Cinque Terre

Chiara Ferragni e Fedez alle Cinque Terre / Foto: @chiaraferragni [IG]

Portofino e Forte dei Marmi

Chiara Ferragni non si ferma e visita anche Portofino e Forte dei Marmi, mostrando tutto e minuziosamente ai suoi followers. E ancora le prossime tappe saranno Toscana, Campania e Sardegna. Vacanze italiane in pieno stile italiano, dal fantastico cibo ai mitici scenari. Tutto per rilanciare il nostro Paese dopo questo buio periodo.

Chiara Ferragni Portofino

Chiara Ferragni a Portofino / Foto: @chiaraferragni [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv