Amici 2019, rivelazione shock di Nicolai: «Javier voleva picchiarmi»

Nicolai e Javier non hanno mai avuto un buon rapporto; il ballerino ha voluto spiegare perfettamente la situazione.

Nicolai e Javier hanno sempre avuto un rapporto abbastanza teso all’interno della scuola di Amici. Nonostante durante il programma le cose non siano andate benissimo, però, i due vivono insieme questa quarantena e hanno dichiarato di conoscersi da molto tempo prima di partecipare al talent. Nicolai ha rilasciato un’intervista a MondoTv facendo pesanti dichiarazioni contro la Produzione di Amici.

Le parole di Nicolai

Nicolai ha voluto spiegare la situazione nel modo più chiaro possibile:

Io con Javier sono stato sempre amico. Quando io sono arrivato nella scuola avevo preso subito la maglia del serale e lui e lui mi aveva detto che non meritavo di prenderla, che avevo ballato male. Ma non era vero, io avevo ballato benissimo. Io non sono uno permaloso, ma in questo caso me la sono presa. Poi lui mi diceva che in Ucraina è facile ballare, lo diceva come disprezzando.

E poi ha continuato:

Io una volta ho avuto una discussione con Valentin, Javier si è messo in mezzo e mi voleva picchiare ad Amici. Dopo siamo entrati in casetta. In quel momento non so dirti, se era la produzione che ci metteva contro. Io a Javier adesso gli voglio bene e l’ho perdonato. La gente non capisce che è cambiato tutto, adesso l’ho perdonato e ci vogliamo bene. Questa rabbia adesso è passata e ci siamo riavvicinati. Io in realtà sono una buona persona.

Insomma sembra essere tutto risolto, ma la Produzione replicherà?

Seguici su Instagram