milly carlucci

Foto @Shutterstock – Andrea Raffin

Milly Carlucci torna in tv con Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato: ecco quando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci è prontissima a tornare in tv nei suoi studi di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Da TvBlog le prime indiscrezioni.

Leggi anche: Maria De Filippi VS Milly Carlucci: «È stata esagerata. Io dovrei diffidare Mara Venier?»

Milly torna con Ballando

Nelle scorse settimane si vociferava un cambio di programma, ma tutto è tornato alla normalità: lo show del sabato sera non andrà in onda il martedì – in contemporanea al GF Vip di Signorini. Ballando con le Stelle si scontrerà nel weekend – il sabato sera appunto – con il mostro sacro della televisione: Maria De Filippi e la nuova stagione di Tu Si Que Vales. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Lo show durerà 10 puntate e debutterà sabato 12 settembre mantenendo in toto il cast annunciato nei mesi scorsi. L’unica novità potrebbe essere un innesto tutt’altro che confermato. Giuria ampiamente confermata e cast già reso noto, ma con una possibile novità. Si starebbe infatti pensando di innestare un nome nuovo, si dice anche molto forte, fra i concorrenti già annunciati.

Milly e Il Cantante Mascherato

Per la Carlucci è un periodo fertile e non rimarrà molto lontana dalla tv; sempre secondo il blog, la conduttrice tornerà anche con lo show Il Cantante Mascherato già dal primo venerdì di gennaio. Le puntate saranno 8:

Al termine dello show (che potrebbe concludersi a fine febbraio) Milly Carlucci farà una breve pausa di un paio di settimane e tornerà di nuovo in onda con un’altra stagione di Ballando con le Stelle, che tornerà così nella primavera di Rai Uno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.