Michelle Hunziker: «Auri mi confida la sua vita sessuale con Goffredo»

Michelle Hunziker ha le idee chiare: lei non è una madre-amica, ma nonostante ciò con la figlia ha un rapporto aperto e senza filtri.

Michelle Hunziker, recentemente al centro delle polemiche per via del Giovanna Botteri gate, ha parlato del suo rapporto con la figlia Aurora Ramazzotti, nata dall’amore con Eros. Mamma-migliore amica? Assolutamente no, ma tra loro non ci sono filtri. Di nessun tipo.

Mamma Michelle Hunziker senza filtri

Michelle Hunziker ha le idee chiare: non è mai stata e mai sarà una mamma amica, sa bene che bisogna mettere dei paletti nel rapporto madre-figlia; ciononostante, ama avere un rapporto disteso e senza alcun tipo di barriera con la sua piccola Aurora, che oggi ha 23 anni e vive una intensa storia d’amore con il sexy Goffredo Cerza. Ecco le parole di Michelle:

Possiamo parlare di tutto. Anche del sesso. Cioè, voglio dire, in realtà non sto parlando della mia vita sessuale, ma di quella di Aurora…

Subito le fa eco la giovane Ramazzotti:

Potresti parlare della tua vita sessuale, va bene per me. Ognuno fa sesso, è qualcosa di completamente normale. O ti vergogni di te stessa?

E Michelle chiarisce:

No, ma sono tua madre e ci sono cose che tu come figlia non devi necessariamente conoscere su tua madre!

Insomm, la sintonia tra mamma Michelle e Auri è al massimo, del resto, a dividerle, sono appena vent’anni: lo scorso gennaio, infatti, la Hunziker ha compiuto 43 anni. Ecco cosa dice di lei la figlia:

Ha fatto tutto bene. Mi ha insegnato molto, in particolare come crescere con una madre così famosa e bella. Il nostro rapporto avrebbe potuto racchiudersi in una specie di competizione!

Insomma, un rapporto sano e consapevole, in cui si rispettano i ruoli, ma ognuna può essere libera di raccontarsi senza paura. Anche se si tratta di sesso.

View this post on Instagram

Happy moments

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz) on

View this post on Instagram

Always had high, high hopes

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz) on

View this post on Instagram

Leave the negativity behind ??‍♂️⛈

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz) on