Vieni da me, Caterina Balivo lascerà? Le sue parole insospettiscono

Il futuro di Caterina Balivo e "Vieni da me" è fortemente incerto: il programma verso la chiusura o cambia conduttrice? Scopriamolo insieme.

Pochi giorni fa, vi avevamo parlato del presunto addio di Caterina Balivo a Vieni da me, il contenitore pomeridiano di Raiuno, che conduce ormai da due anni. Al suo posto, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare Francesca Fialdini. Al momento, la Balivo non ha confermato né smentito il pettegolezzo, ma alcune frasi dette in trasmissione hanno messo sull’attenti i numerosi fan della conduttrice campana.

Caterina Balivo, addio a Vieni da me?

Sarà vero o non sarà vero? Al momento non è dato sapere quale sarà il futuro di Vieni da me e soprattutto di Caterina Balivo, ma le frasi della presentatrice non fanno ben sperare. Infatti, durante la puntata odierna, Caterina ha ospitato Gigi Marzullo. Ecco il dialogo tra i due che sta destando tanti sospetti:

Gigi: Due volte sono stato ospite al tuo programma, e non c’è due senza tre. Quindi quando cominci la prossima edizione di questo programma?

Caterina: Dio vede e provvede, finiamo il 29 maggio

Gigi: Finisci momentaneamente…

Caterina: Puoi tornare la settimana prossima

Insomma, di fronte alle domande di Marzullo, la Balivo ha cercato di tagliare corto e di non fornire troppi dettagli. Che ne sarà di lei? Lo scopriremo a breve, mancano poche settimane all’annuncio dei nuovi palinsesti Rai per la stagione 2020/2021.

Seguici su Instagram