Francesca Fialdini conduce “Vieni da me” al posto della Balivo? Rumors

Colpo di scena: Caterina Balivo potrebbe lasciare "Vieni da me" e Francesca Fialdini potrebbe prendere il suo posto: ecco cosa succederà.

Non c’è pace in Rai! Secondo insistenti indiscrezioni, l’attuale padrona di casa di Vieni da me, ossia Caterina Balivo, da settembre potrebbe lasciare il suo posto alla collega Francesca Fialdini, attualmente impegnata nella conduzione di Da noi… A ruota libera. Sarà davvero così? Ecco cosa si mormora dietro le quinte di Viale Mazzini.

Fialdini arriva, Balivo se ne va?

In Rai c’è un gran fermento: mentre non sono ancora chiare le sorti di Lorella Cuccarini, che – secondo voci di corridoio – dovrebbe lasciare La vita in diretta, un altro volto amatissimo di Raiuno starebbe per dire addio al suo show: parliamo di Caterina Balivo, che – da settembre – potrebbe non essere più al timone di Vieni da me. Pare che Caterina stia pensando di rinunciare alla fascia quotidiana per dedicare più tempo alla famiglia. Secondo TvBlog, al suo posto potrebbe arrivare Francesca Fialdini, che – quindi – lascerebbe scoperta la fascia pomeridiana di domenica, quella che va dalle 17 alle 18.45 circa.

Chi prenderebbe, dunque, il posto della Fialdini? È presto detto: proprio la Balivo! Pare, infatti, che la conduttrice napoletana potrebbe trovare spazio nella domenica pomeriggio di Raiuno. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto, manca sempre meno alla conferenza stampa in cui la Rai rivelerà il palinsesto della stagione televisiva 2020/2021. E, in quell’occasione, scopriremo anche che ne sarà di Antonella Clerici

Seguici su Instagram