Elisabetta Gregoraci sulla chirurgia plastica: «Non mi sono ancora deformata la faccia» (FOTO)

Elisabetta Gregoraci ha ammesso di non essersi mai sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. La showgirl ne va fiera.

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Caterina Balivo nello studio di Vieni da Me; la ex di Flavio Briatore ha raccontato del tradimento subìto dal suo ex compagno, senza però specificare chi fosse. Comunque, nella sua lunga chiacchierata, ha anche ammesso di essere orgogliosa di non essersi mai ritoccata con la chirurgia plastica.

Elisabetta Gregoraci è tutta naturale

La showgirl ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio e, parlando con Caterina Balivo, ha detto:

Noi due siamo tra le poche che non abbiamo deformato il viso.

Elisabetta ha poi voluto aprire una parentesi sul rapporto con alcune colleghe:

C’è differenza tra quando si lavora con i colleghi uomini e quando si lavora con colleghe donne. Ho avuto da fare con colleghe che non erano sincere, soprattutto quando dicevano qualcosa. Io non ho mai sofferto nessuna, anzi ho aiutato delle persone con i miei programmi. Ho dato consigli, ma non sempre sono cose corrisposte ed anche questo fa dispiacere. Se mi rimprovero qualcosa? Che sono troppo buona!

La perdita di sua madre

L’intervista comunque ha toccato anche temi profondi e la Gregoraci ha raccontato di quando ha perso sua mamma:

Non mi piace dire bugie, ma ce n’è una che ho dovuto dire a fin di bene. Io non ho più la mia mamma da qualche anno, nell’ultimo periodo, quando non c’era più nulla da fare, il dottore mi ha confessato che sarebbe morta: io andai da lei e non le dissi niente, le dissi: ‘Tranquilla che andrà tutto bene”. Lei ha fatto finta di credermi.

Elisabetta Gregoraci all'inizio della sua carriera e oggi

Elisabetta Gregoraci all’inizio della sua carriera e oggi

Seguici su Instagram